Diego Vassallo

 

Su di me

 

Specialista in web marketing scopro il concetto di EROEI e scatta il colpo di fulmine. Da quel giorno la vita è tutta in discesa (giù dal dirupo di Seneca), concetto caro a Ugo Bardi e a cui devo l’inizio di un percorso esclusivo… per chi ama i “tempi interessanti”.

 

Galeotto fu il blog “Effetto Cassandra”.  Scopro gli scritti di Jacopo Simonetta ed è amore a prima vista; dopo un lungo e serrato corteggiamento divento discepolo dello stesso e decido di impegnarmi a diffondere il più possibile la straordinaria cultura di questo grande pensatore contemporaneo.
 
Decido che le masse hanno il diritto di conoscere la verità che le renderà libere (e molto tristi); con abili attività persuasive convinco Pardi e Simonetta a scrivere “Picco per Capre“, il prontuario per chi vuole diventare apocalottomista certificato.

 

Amoreggio ogni giorno con la Termodinamica sapendo che 1) non posso vincere 2) non posso pareggiare 3) non posso scappare.
 
Amo collaborare con aziende innovative che comprendono la grande importanza di integrare consapevolmente le leggi della termodinamica nel proprio lavoro; per far questo utilizzo il mio Metodo TeRe (Termodinamico Relazionale) .
Share This